Claudio “Gallo” Gaggioli e Valerio Venturoli rappresentano il punto di riferimento per tutto quello che è il mondo dell’immersione subacquea a Bologna.
Non sono dei semplici rivenditori specializzati: sono dei subacquei, e questa competenza e una carta fondamentale per un punto vendita che della sua specificità  fa il punto di forza, annullando così la concorrenza.
Pur avendo un sito web che presenta la gamma dei prodotti, e vende via internet, ritengono che in questo lavoro è fondamentale, per la sicurezza del cliente, il rapporto di fiducia che si instaura con il rivenditore, che è anche un consigliere esperto e un Istruttore. Non a caso, Sarti Sport, fornisce assistenza certificata sulle attrezzature professionali dei Vigili del Fuoco, della Polizia, dei Carabinieri.
Una professionalità  che affonda le radici in una passione coltivata per oltre trent’anni, da quando nel 1979 l’attività  fu rilevata dal fondatore. Accanto al punto vendita, Sarti Sport si pone in strettissima relazione con l’organizzazione di corsi nelle piscine di Bologna, escursioni organizzate nei mari domestici e in luoghi esotici e lontani come le Maldive, il Mar Rosso e Filippine (sempre con tour operator qualificati): insomma, più che un negozio, un centro servizi per chi pratica professionalmente la subacquea e per chi la coltiva per passione, tenuto anche conto che oggi i prezzi delle attrezzature sono abbordabili e i corsi di avvicinamento sono predisposti per tutti, anche bambini e portatori di handicap: uno sport che non e più di elite, ma che per una pratica in sicurezza richiede un corso di apprendimento e l’osservazione scrupolosa delle regole, come ci raccomanda dall’alto della sua esperienza Claudio “Gallo” Gaggioli.

BRAND LOGOS